Pubblicato da : Carlo Maria Gommone lunedì 22 aprile 2013

Le storie di tre pazienti, tutti ricoverati al Sacro Cuore, si intrecciano con quelle di Elliot, JD e Turk. La dottoressa “Barbie”, prende in cura un’ispanica signora, con l’aiuto di Carla e il loro rapporto turbolento deve placarsi per riuscire a lavorare insieme su un caso che diventa sempre più difficile.
JD e Turk si confrontano invece su quanta confidenza dare ai pazienti: così, mentre Turk cerca di seguire il consiglio del suo amico e istaura un bel rapporto con David, un ragazzo malato d’ernia, il nostro cerca di spingere un’anziana signora molto ilare, la signora Tunnen, a non lasciarsi morire, nonostante la sua età e una vita piena di avvenimenti interessanti come l’essere stata in cima alla torre Meiffel.
Se parlate con il Dr.Kelso vi dirà che un terzo dei pazienti ricoverati al Sacro Cuore muore lì. Ma ci sono anche giorni in cui non va così.
“In quei giorni il meglio che si possa sperare è di avere imparato qualcosa, anche di poco conto, anche solo a prendersi il tempo per straiarsi su un prato e pensare a tutte le cose che che devi ancora fare”.















Lascia un commento

Iscriviti ai post | Iscriviti ai commenti

Copyright © Scrubs Italia - Tutti i diritti e i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari - Sito non ufficiale
Gruppo Homerata - Powered by OneBit Soluzioni Informatiche - Designed Template by Johanes Djogan