Pubblicato da : Carlo Maria Gommone lunedì 22 aprile 2013

In questo episodio esordisce il personaggio di Jordan Sullivan. Membro del consiglio di amministrazione dell’ospedale, ha in mano il destino del Dr.Cox che è sospeso dall’incarico. JD la prende in cura per uno svenimento, e cerca di convincerla a riamettere nell’organico il suo mentore.
Poco dopo averci fatto sesso JD scoprirà che la donna in questione è… l’ex moglie del Dr.Cox, e che può essere l’unica speranza di riavere al suo fianco il burrascoso dottore.
La mamma di Carla si rompe una gamba e lei, come al solito, se la prende con qualcuno: il povero Turk vorrebbe stare da solo con la sua ragazza, ma per lei lasciare sola la propria madre è un peso troppo grande da sopportare, così come troppo grande è la solitudine di Elliot, che grazie ad un suo paziente strizzacervelli riesce a trovare il modo di sfogare la propria rabbia e stanchezza.
“Ogni finale porta nuove complicazioni”: il consiglio deve decidere se stroncare la carriera del Dr.Cox, Turk imparare a accettare Carla con i suoi difetti JD dovrà imparare che la filosofia, è complicata.


















Lascia un commento

Iscriviti ai post | Iscriviti ai commenti

Copyright © Scrubs Italia - Tutti i diritti e i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari - Sito non ufficiale
Gruppo Homerata - Powered by OneBit Soluzioni Informatiche - Designed Template by Johanes Djogan