Pubblicato da : Carlo Maria Gommone lunedì 22 aprile 2013

In un ospedale è sempre tempo di visite. Ma a quelle dei genitori nessuno è abituato: arrivano infatti a salutare i propri figlioli il papà di JD, la mamma di Turk, e i signori Reed per Elliot. E non solo…
Se ricordate Elliot e Turk erano impegnati in una relazione:sulle arteriopatie periferiche: ora la relazione è pronta e manca poco alla loro esposizione. Ma la visita dei genitori rischia di sconvolgere la loro tranquillità: Carla si rende conto di essere praticamente uguale alla mamma di Turk, e questo la porterà a pensare che il suo ragazzo è innamorato di lei solo per questo motivo. E chissà che non abbia ragione…
A Elliot non va meglio: il papà, primario di una nota clinica privata, entra subito in competizione con Kelso, che mortifica la povera dottoressa insinuando il dubbio che lei si sia laureata solo per compiacere suo padre. La mamma, come al solito, è igenista e ossessionata dai capelli della figlia: “la sciatteria è prevista dal regolamento?”.
Il papà di JD invece delude le aspettative del giovane medico: è il meno maturo tra tutto il parentame, quasi fosse un bambino che ha ancora bisogno di cure. Ma ancora una volta la realtà può essere diversa da come si presenta.

















Lascia un commento

Iscriviti ai post | Iscriviti ai commenti

Copyright © Scrubs Italia - Tutti i diritti e i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari - Sito non ufficiale
Gruppo Homerata - Powered by OneBit Soluzioni Informatiche - Designed Template by Johanes Djogan