Pubblicato da : Carlo Maria Gommone lunedì 22 aprile 2013

C'è un quadro che si intitola "l'origine del mondo", ed è proprio da lì che inizia la puntata (cercatelo e capirete): un esame ginecologico a "luci rosse" fatto da Elliot la mette in imbarazzo di fronte a tutti, e da libero sfogo alla fantasia di JD; e come se non bastasse le torna alla mente un trauma infantile che la blocca nel pronunciare termini medici "delicati" che sostituisce con simpatici sinonimi "pisellino", "patatina"...ma grazie alla "pratica" con Sean riuscirà a superare questo problema.
Per Turk si prospattano sei mesi d'astinenza: Carla, credendola una cosa romantica, gli ha proposto di non avere rapporti fino al matrimonio (ovviamente Turk non ne è stato molto entusiasta).
JD lo troviamo alle prese con un paziente molto religioso, affetto da cancro ai testicoli...(e propone loro delle valide soluzioni post-operatorie, tra le quali come non ricordare il "pene a pompetta"). Ma il compito di JD non si limita a quello medico, ma si riscopre anche psicologo e cerca di aiutare il Dott. Cox nel suo rapporto con Jordan, risultato: Cox viene cacciato di casa, e trova "ospitalità" dal suo consigliere.
Ma il lieto fine arriva sempre, quasi per tutti: infatti il sesso risolve ogni cosa (Turk e Carla fanno un passo indietro sulla loro astinenza, Sean ed Elliot fanno "ripetizioni" e Cox e Jordan appianano le loro divergenze...). E JD??? Fa il babysitter...

















Lascia un commento

Iscriviti ai post | Iscriviti ai commenti

Copyright © Scrubs Italia - Tutti i diritti e i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari - Sito non ufficiale
Gruppo Homerata - Powered by OneBit Soluzioni Informatiche - Designed Template by Johanes Djogan