Pubblicato da : Carlo Maria Gommone lunedì 22 aprile 2013

JD inizia a ripensare alla sua relazione con Danni, nel momento in cui lei gli propone un appartamento nel quale andare a vivere insieme. Dall'altro canto Turk sostiene l'idea che la vita da single sia la migliore soluzione, anche se conosce bene la difficoltà di JD di troncare le relazioni.
Il nuovo look di Elliot, nonostante le abbia risollevato l'umore, non va giù al dott. Kelso che la ritiene poco professionale e la invita ad eliminare abbigliamenti vistosi e trucco eccessivo.
JD cerca di troncare la relazione per telefono, ma viene a sua volta bloccato da Danni, che lo ritiene la miglior cosa che le sia capitata in tutta la sua vita; la telefonata si interrompe però all'arrivo di Elliot demoralizzata per la perdita del nuovo look.
Il senso di colpa per non riuscire a lasciare Danni rode dentro JD, fino a quando non viene a sapere da Jordan che anche Danni sta cercando di lasciarlo: finchè ci sarà Elliot di mezzo...
L'arroganza del dott. Cox questa volta trova sfogo con un analista: suo figlio. Perry infatti si sfoga da solo nella stanza di Jack, a seguito del minor rispetto che tutti gli portano...















Lascia un commento

Iscriviti ai post | Iscriviti ai commenti

Copyright © Scrubs Italia - Tutti i diritti e i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari - Sito non ufficiale
Gruppo Homerata - Powered by OneBit Soluzioni Informatiche - Designed Template by Johanes Djogan