Pubblicato da : Carlo Maria Gommone lunedì 22 aprile 2013

Sono passate due settimane dalla morte di Ben, il fratello di Jordan, ma quella che non è passata è la tristezza che opprime Jordan. In suo aiuto sostegno arrivano Maddie e Allison, care amiche inglesi, che tanto care però non sono a Perry. Incaricato a far notare la poco piacevole presenza in casa Cox alle due britanniche è JD, che però non otterrà grandi risultati. In realtà quello che Cox non riusciva a capire era la sua lontananza da casa in un momento così difficile per entrambe...ma anche i dott. Cox hanno un cuore.
Nel frattempo nell'ospedale aleggia la presenza delle "molestie sessuali", e gli imputati finiscono dritti ad un corso di "buone maniere": il dott. Kelso (5 lamentele), Todd (no comment), il dott. Cox (uso di nomi femminili per alcuni medici di sesso maschile).
Infine per Turk scende in campo un nuovo avversario: il nuovo primario. Problema: è una donna, è molto sexy, ha lo stesso carattere di Cox. E' la dottoressa Grace Miller. Il duello fra i due è molto interessante.
















Lascia un commento

Iscriviti ai post | Iscriviti ai commenti

Copyright © Scrubs Italia - Tutti i diritti e i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari - Sito non ufficiale
Gruppo Homerata - Powered by OneBit Soluzioni Informatiche - Designed Template by Johanes Djogan