Pubblicato da : Carlo Maria Gommone lunedì 22 aprile 2013

E' l'ultimo episodio della terza stagione.

L'episodio si apre con J.D. nel letto di Elliot. Lui sta da lei perchè Turk ha dovuto ospitare un sacco di parenti per il matrimonio e non c'era posto per lui. Lei è infuriata con lui, per il fatto di aver rotto la storia con Sean solo per sentirsi dire che J.D. non la ama, e aver perso così su entrambi i fronti. E' la mattina del matrimonio e Carla è in bagno, che si sta preparando; Turk è nel salotto con la madre, le due sorelle di Carla e Mark. Elliot decide di non litigare con J.D. almeno fino a che il matrimonio non sarà finito, mentre J.D. e Turk si organizzano per una strana partita di golf: come da accordo il primo a sposarsi avrebbe fatto il caddy nudo per la città.


Turk è costretto a lavorare fino a poco prima della cerimonia in modo da ottenere poi due giorni aggiuntivi di festa dopo, per la luna di miele. Carla, la sua famiglia ed Elliot sono in ospedale e celano la sposa alla sua vista. Carla, da dietro quel 'paravento umano', chiede a Turk di non fare tardi alla cerimonia, ma c'è un problema: c'è una grande confusione riguardo al luogo dove la cerimonia avrà luogo. Si sarebbero dovuti sposare, come desiderava Turk, in una chiesa gestita da un prete che assomigliava a George Takai, ma infine sono stati costretti a scegliere una chiese meno costosa.

Alla cerimonia c'è un cameraman che riprende tutto, e si creano dei siparietti davvero divertenti quando qualcuno non sa di essere filmato.

All'ospedale, nel frattempo, l'operazione di Turk va per le lunghe e la Miller, ancora irritata per non essere stata invitata, fa la canaglia e non lascia libero Turk. Carla annuncia che il matrimonio subirà un ritardo, e di avere pazienza e J.D: ne approfitta per andare alla ricerca di Sean. Lo trova in un bar, tutto trascurato e con la barba lunga, mentre si sta ubriacando. J.D: gli chiede di tornare assieme ad Elliot. Infine, Turk riesce a liberarsi dal lavoro e corre verso il proprio matrimonio. Carla si prepara e anzi ha già percorso la navata centrale della chiesa, è all'altare, quando una chiamata di Turk shocca tutti: ha sbagliato chiesa, è andato in quella gestita dal prete simile a George Takai e oramai non c'è più tempo per la cerimonia, perchè è stata prenotata!!! Il matrimonio non si può più fare...


Il ricevimento di nozze, però, si fa comunque, perchè è già stato pagato e Kelso, dopo aver scoperto che c'è un free-bar, si ubriaca. J.D. porta Sean da ELliot e i due si mettono a parlare, mentre solo un grande discorso di Cox riesce ad evitare che Carla esploda per la rabbia e la frustrazione per il matrimonio andato in pappa. Elliot e Sean non si rimettono assieme,e anzi Sean si fidanza con Danni. Turk e Carla si fermano all'ospedale sulla via per l'aeroporto, poichè vuole cercare il paziente che stava operando prima del matrimonio. E' il signor Fitzpatrick, che si scopre essere un prete. Alla fine Turk e Carla si sposeranno nell'ospedale, con J.D. ed Elliot come testimoni. Come scena finale dell'episodio (e della serie) vediamo J.D: e l'inserviente aiutarsi a vicenda per trasportare un Kelso ubriaco marcio fuori dalla sala del ricevimento.






















Lascia un commento

Iscriviti ai post | Iscriviti ai commenti

Copyright © Scrubs Italia - Tutti i diritti e i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari - Sito non ufficiale
Gruppo Homerata - Powered by OneBit Soluzioni Informatiche - Designed Template by Johanes Djogan