Pubblicato da : Carlo Maria Gommone martedì 23 aprile 2013


Il Dottor Cox è l’unico ad non aver fatto 24 ore di volontariato,obbligatorie secondo la “filosofia” ospedaliera,dovrà perciò mettersi in regola il prima possibile,intanto viene sospeso.
Molly confida ad Elliot,che ha vinto una borsa di studio e si trasferirà a MillWoky per un po’,Elliot decide così di organizzarle una festa di addio,una cosetta fra amici a casa di J.D e Turk! Intanto la festa incomincia a svolgersi in un Pub con drink,stecche,stuzzichini vari e una pignatta uguale a Molly che però non arriverà alla festa perché il Todd l’ha abborderà e ci farà sesso. ( ?_? ). J.D a causa un piccolo incidente incendiario al pub,fa trasferire la festa a casa sua,dopo che gli invitati incominciano sempre più a diminuire,l’atmosfera si fa sempre più intima ,rimangono solo J.D e Molly,che alla fine si baciano.
I Commenti il giorno dopo erano assurdi! J.D ne parlava con Turk,mentre Molly con Elliot,domandandole se gli poteva dare fastidio una cosa del genere visto che J.D era il suo ex-ragazzo.
Il Dottor Cox intanto decide di fare 2 turni di fila come paramedico in ambulanza per compensare al volontariato non effetuato,la sua collaboratrice in ambulanza sarà Denise Lemon,che già a prima vista sembra di un loggoroico assurdo,ma che infine si dimostrera soltanto molto sensibile e triste!Infatti il Dott. Cox scoprirà che il figlio di soli 10 anni di Denisè è morto in un incidente e che i parametri erano stati fantastici a avevano fato il possibile,queste furono le cause che spinsero Denisè a diventare un’ottimo paramedico.
Elliot informa J.D che non si sono più “pari”,o meglio,ricapitolando:
J.D verso Elliot: Fidanzamento e subito dopo rottura , Aver Limonato con Molly
Elliot verso J.D : Andata a letto con Dan(fratello di J.D)
Quindi secondo J.D una volta che si è tornati pari,non si può tornare non-pari! Quindi non ammetterà mai di dovere qualcosa ad Elliot ,visto che lei non lo può ricattare o ostacolare in nessun modo.
J.D decide così di raggiungere Molly,ormai in procinto di partire,dopo essere stato raggirato dall’inserviente a portata a considerevole distanza dalla città,riesce grazie all’aiuto di Turk a raggiungere Molly ed a consegnarle un foglio sul quale egli presume che Elliot gli abbia scritto che era d’accordo al fatto che Molly e J.D. potessero andare a letto,ma proprio quando Molly apre il biglietto,lò rivolge a J.D. dicendo che era per lui,Elliot aveva scritto “Adesso siamo pari” ,così Molly scomparirà dalla vita di J.D probabilmente per sempre.
Il modo più facile per perdere qualcosa è volerlo troppo.

















Lascia un commento

Iscriviti ai post | Iscriviti ai commenti

Copyright © Scrubs Italia - Tutti i diritti e i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari - Sito non ufficiale
Gruppo Homerata - Powered by OneBit Soluzioni Informatiche - Designed Template by Johanes Djogan