Pubblicato da : Carlo Maria Gommone martedì 23 aprile 2013

L’Inserviente vorrebbe avere una nuova divisa per lavorare,ma ciò non sarà mai tra le priorità del Dott. Kelso,anche se poi cambierà idea a causa dei fastidi provocati dall’Inserviente.
Jordan si rende conto di non essere più eccitante come un tempo,anche per lei il tempo passa,e decide di ripetere l’ennesimo leafting facciale per sembrare più giovane e bella,il risultato sarà un assoluta passività del suo viso.
L’Inserviente riceve così la sua nuova uniforme di color celestino,perdendo così tutta la sua paura.
Elliot si trova alle prese con una ragazza adolescente che non prende i farmaci,cerca così di aiutarla ma viene in qualche modo ostacolata dal Dott. Cox che prende il caso in maniera particolare,visto che era stato proprio lui qualche anno prima a diagnosticare la malattia della dolce ragazzina.
Il risultato del Dott. Cox sarà un fallimento colossale,mentre Elliot dimostra di essere all’altezza della situazione riuscendo così a convincere la ragazza ad assumere i farmaci.
Elliot fa capire a Perry che dentro ogni donna che abbia 16 o 60 anni c’è una ragazzina insicura,una timida adolescente imbranata,così capisce che anche Jordan ha bisogno di attenzioni,decide così di pranzare a casa con della pizza vedendo qualche film,insieme alla persona che ama.
I Problemi tra Carla e Turk anzicchè migliorare,peggiorano,Turk non riesce ad accettare cosa sia successo tra Carla e J.D. ,decide così di dare la colpa a qualcuno dei due,la decisione si concluderà con Carla che viene vista come la causa del piccolo incidente con J.D.
Intanto J.D. decide di prendersi lui la colpa di quello che è accaduto,e per fortuna tra Carla e Turk si ristabilisce quell’armonia dei primi tempi,intanto J.D. informa i suoi amici che si vuole trasferire lasciando così ai due sposini la loro privacy.












Lascia un commento

Iscriviti ai post | Iscriviti ai commenti

Copyright © Scrubs Italia - Tutti i diritti e i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari - Sito non ufficiale
Gruppo Homerata - Powered by OneBit Soluzioni Informatiche - Designed Template by Johanes Djogan