Pubblicato da : Carlo Maria Gommone martedì 23 aprile 2013

J.D. cerca ancora il suo appartamento mentre Elliot ha da poco intrapreso una storia con Jake,riuscendo
a convivere con quel concentrato di paranoie quale Elliot.
Il Dott. Murphy si è fratturato il piede in obitorio,e gira in ospedale con un mezzo a motore munito di quattro ruote,ma il Dott. Kelso non vuole assolutamente che si ci muova con un aggeggio del genere all’interno del “suo” ospedale,anche se in meno di 5 minuti si ritroverà proprio lui alla guida del veicolo.
L’Egocentrismo del Dott. Cox è il più grande di tutto l’ospedale,si sente il Dott. “Jesus” Cox per aver brillantemente azzeccato una diagnosi alquanto difficile,Perry viene acclamato a gran voce,per forza,da tutto lo staff medico e chirurgico,uscendo in gran scena dalla sua orazione.
Elliot parla a J.D,Turk e Carla a proposito di Jake,il loro rapporto sembra andare bene da praticamente due settimane,ma i due non sono ancora andati a letto,al contrario di quanto si poteva pensare,Elliot preferisce aspettare,anche se con un po’ di perplessità.
Ormai il Dott. Kelso è a tutti gli effetti motorizzato,facendo così il giro dei pazienti con il suo diabolico mezzo di locomozione che sembra dare non poche difficoltà all’Inserviente che ne deve pulire i segni lasciati sul pavimento.
Il Dott. Cox si trova intanto in un chiosco dei Tacos ed incontra per caso Turk,dì lì a poco si presenterà una situazione di emergenza che vedrà Turk come il maggiore fautore della salvezza di un signore,che si era affogato mangiando.
Turk malgrado l’ottimo intervento non intende comunicarlo a Carla ritenendolo superfluo,mentre il Dott. Cox gli dice che loro due non sono altro che degli egomaniaci che devono soddisfare il proprio ego,per migliorare e per sentirsi meglio.
Il Dott Cox così decide di dirlo a Carla nonché al personale infermieristico del Sacro Cuore,attribuendo però a se stesso il merito del successo,la cosa continua per una buona parte del racconto ma d’improvviso Turk esplode gridando e comunicando che è stato lui l’ “eroe” della situazione.
Elliot preferisce non restare sola con Jake,perché il che potrebbe portarli a fare sesso,quindi chiede aiuto a J.D. che li accompagnerà nelle loro uscite,quando però Jake capisce come stanno veramente le cose,ne parla con Elliot arrivando alla conclusione che la storia tra lui ed Elliot è seria,e che se lei non vuole correre troppo,lui è disposto ad aspettare.
Intanto lo Scooter a 4 Ruote del Dott. Kelso viene trasformata in una moderna lucidatrice per pavimenti,anche se alla fine nessuno dei due si godrà i benefici del mezzo,se la sono contesi fino all’ultimo,finendo un po’ per ammaccare la macchiana di Kelso!
Il Dott. Cox infine riesce a convincere Turk a comportarsi secondo il suo normale carattere, sentirsi il migliore di tutto l’ospedale lo fa sentire meglio,forse lo è pure,alimentare il proprio Ego sta alla base per diventare un buon dottore,sia per Turk sia per il Dott. Cox.
J.D. trova per caso lo Scooter a 4 Ruote nel secchio dell’immondizia,e inizia a girarci su in compagnia del suo miglior amico Turk!










Lascia un commento

Iscriviti ai post | Iscriviti ai commenti

Copyright © Scrubs Italia - Tutti i diritti e i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari - Sito non ufficiale
Gruppo Homerata - Powered by OneBit Soluzioni Informatiche - Designed Template by Johanes Djogan