Pubblicato da : Carlo Maria Gommone lunedì 22 aprile 2013

Il rapporto tra JD e Alex procede a gonfie vele. Dormono insieme, sembrano pazzi l’uno per l’altra, e nei loro incontri per i corridoi dell’ospedale si promettono una meravigliosa serata.
I due si trovano a lavorare vicini nel caso del sign. Burns, affetto da pancreatite, e che ha bisogno di essere curato con il Demerol. La passata tossicodipendenza del paziente metterà a confronto Elliot, fermamente convinta a seguire un’altra cura, e Alex, sicura, al contrario, che il problema di droga del paziente sia ormai alle spalle.
Quando dall’armadietto dei medicinali Elliot scopre mancare dei medicinali accusa il sign. Burns, Alex lo difende e JD, eletto arbitro della situazione scoprirà che il suo paziente è innocente. Ma qualcuno deve averlo rubato…
Il litigio con Elliot peggiora ulteriormente la situazione, ma alla fine il mosaico si completerà e JD riuscirà a capire la situazione nel suo insieme.
Il Dr.Kelso e Carla instaurano un bel rapporto d’amicizia. Quando quest’ultima inizierà a sentirsi in imbarazzo con le sue colleghe, che hanno una cattivissima opinione del loro primario, sarà costretta a fare la sua scelta, se continuare il suo rapporto con Kelso o tornare nella stima delle sue amiche.











Lascia un commento

Iscriviti ai post | Iscriviti ai commenti

Copyright © Scrubs Italia - Tutti i diritti e i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari - Sito non ufficiale
Gruppo Homerata - Powered by OneBit Soluzioni Informatiche - Designed Template by Johanes Djogan