Pubblicato da : Carlo Maria Gommone lunedì 22 aprile 2013

JD e Elliot si svegliano nello stesso letto. Vinto l’imbarazzo i due passano un’intera giornata chiusi in casa a fare sesso e a mangiare pizza… l’episodio è girato con una regia particolare: è infatti un’alternanza di questi momenti “casalinghi” e ciò che succede nell’ospedale.
Le cose tra i due inziano a peggiorare proprio in questo luogo, prima per la paura di Elliot dei pettegolezzi, poi quando arriveranno a capire di avere due caratteri talmente diversi da non essere fatti per stare insieme.
Tutti i membri dello staff sono tenuti, inoltre, a partecipare ad una seduta con una psicologa per un progetto di ricerca deciso da Kelso. Così tutti i protagonisti, a turno, si raccontano a noi: paure, amori, debolezze, tutti detti guardandoci fissi negli occhi.
E, lasciatecelo dire, il Dr.Cox è sempre il più saggio di tutti:
“I rapporti non funzionano come li vediamo il televisione o al cinema: lo faranno? Non lo faranno? Poi lo fanno e sono felici per sempre… ma figurati! Nove su dieci si mollano perché non sono ben assortiti fin dall’inizio, e la metà di chi si sposa divorzia comunque. Glielo dico subito: nonostante tutto non voglio passare per cinico, perché non lo sono. Sì, è vero: io credo che l’amore serva soprattutto a vendere molte scatole di cioccolatini e, sa, in certe culture, una gallina. Mi dia dell’ingenuo non fa niente. Perché, in fondo, continuo a crederci. In buona sostanza, le coppie veramente giuste sguazzano in mezzo stessa merda di tutti gli altri, la grossa differenza è che non si lasciano sommergere. Uno dei due si farà forza e ogni volta che occorre lotterà per quel rapporto: se è giusto, e se sono molto fortunati, uno dei due dirà qualcosa".



















Lascia un commento

Iscriviti ai post | Iscriviti ai commenti

Copyright © Scrubs Italia - Tutti i diritti e i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari - Sito non ufficiale
Gruppo Homerata - Powered by OneBit Soluzioni Informatiche - Designed Template by Johanes Djogan