Pubblicato da : Carlo Maria Gommone lunedì 22 aprile 2013

Il Dr. Cox riceve una grande sorpresa al Sacro Cuore quando Kelso decide di chiedere un consulto a Cox sulla possibilità di offrire TAC gratuite ai pazienti. Cox gli dice che è una pessima idea (perchè una TAC gratuita mostra ai pazienti il 'bisogno' di fare decine di altre visite a pagamento!) e Kelso sembra essere d'accordo. Incredibile!
Ma niente paura, Kelso non è diventato buono. Cox scopre infatti che Kelso sta pubblicizzando, in tv e con cartelloni, proprio una campagna di TAC gratuite nel suo ospedale.

Danni urla "Danni!" mentre sta facendo l'amore con J.D e questo lo racconta subito a Turk, poichè crede che avesse urlato il proprio nome. In ogni caso, J.D. decide che la storia non può più andare avanti e quando lo dice a Danni, questa non si stupisce a anzi dice che sta già andando a letto con un ragazzo chiamato Danny.

Una persona si presenta al Sacro Cuore per la Tac gratuita: è il mitico signor Corman, tutto eccitato per la possibilità di un'ennesima cura medica, questa volta persino gratuita! Cox, che disprezza totalmente il nuovo programma di Kelso, riesce a convincerlo però a non effettuare la TAC: è bastato dirgli che la sua assicurazione non coprirà la spesa di eventuali cure! E' guerra tra Cox e Kelso, il quale riesce ad accalappiare Corman proprio mentre sta uscendo dall'ospedale, dicendogli che la TAC è totalmente offerta dall'ospedale. Cox rilancia, offrendo al signor Corman cure gratuite per tutta la vita se questi rinuncerà a questa singola visita.

Le cose sembrano andare molto bene fra Turk e la dottoressa Miller (Bellamy Young), fino a che, sorprendendo un pò tutti, lei chiede a Todd di completare l'intervento importante su cui stava lavorando lei, affidando a Turk il degradante compito di tenere le pinze. Turk non capisce, ma poi realizza che la Miller ha cambiato il modo di comportarsi con lui perchè Carla non aveva incluso il suo nome tra quello degli inviti.
Elliot e Sean vanno a vivere assieme, e J.D. si sente frustrato e si infuria.


Più tardi, J.D. riesce finalmente a dire ad Elliot cosa realmente prova per lei, ma la ragazza, presa in contropiede, non sa cosa rispondere. Quando incontra Sean, pronto ed eccitato dal fatto che stanno per andare a vivere insieme, lei però gli dice che non può funzionare e torna da J.D., pronta d iniziare una nuova relazione con lui.

Carla e Turk hanno alcune incomprensioni relative al matrimonio, che pare no narrivare mai. Per esempio, Turk non vuole che compaiano due marionetti bianchi sulla torta nuziale, considerando quello un gesto razzista, e non è d'accordo con la canzone che carla ha scelto per la cerimonia. Turk la accusa di fare sempre e solo quello che va bene a lei, e sembra esserci crisi, ma quando scopre che Carla ha organizzato anche la presenza di un mega-schermo per poter permettere al fidanzato di vedere le semifinali di basket anche durante la cerimonia, lui capisce che donna eccezionale ha accanto, e i dissapori scompaiono.













Lascia un commento

Iscriviti ai post | Iscriviti ai commenti

Copyright © Scrubs Italia - Tutti i diritti e i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari - Sito non ufficiale
Gruppo Homerata - Powered by OneBit Soluzioni Informatiche - Designed Template by Johanes Djogan