Pubblicato da : Carlo Maria Gommone lunedì 22 aprile 2013


J.D ed Elliot vorrebbero discutere su quanto è successo la notte in cui sono stati a letto ed eventualemnte organizzarsi per rifarlo, ma con Sean di nuovo in giro è davvero difficile trovare un momento per parlare: è sempre in messo come il prezzemolo! Qundo finalmente riescono a trovare un momento per loro, lei gli dice che la notte passata assieme per lei è stata importante, ma che adesso vuole provare a far funzionare la storia con Sean. Per coprire la propria delusione, lui le dice che è tornato assieme a Danni, sebbene lei non sappia ancora nulla di questa decisione.
Per di più il solo vedere Elliot felice con Sean lo fa stare malissimo, poichè lui e Danni non hanno per niente la stessa alchimia. Più tardi, Sean chiederà a J.D. se, durante la sua assenza, fosse mai successo qualcosa tra lui ed Elliot. J.D. ci pensa su per un istante, sta per dirglielo, ma poi decide che l'amicizia con Elliot è molto più importante, e dice che non è successo nulla. Sean risponde che ne era certo ed esce con Elliot, la quale mostra eterna gratitudine a J.D.

Il dr. Cox e la Miller continuano il loro generale disprezzo reciproco. Sono in totale disaccordo su come trattare il loro comune paziente, il musicista Jeff Stockton. Jordan, vedendo l'ex marito comportarsi così con la bella dottoressa capisce che ha una cotta per lei, e glielo dice. In seguito, quando la Miller gli chiederà se è sposato, lui risponderà: "no" e si sorprenderà tantissimo di questo. Ciò non urta però Jordan, che gli da il proprio consenso a portare avanti un'eventuale storia con la Miller, certa che fallirà.

Dopo un dibattito abbastanza acceso, e anche come mezzo per stemperare la tensione fra loro due, Cox decide di approvare formalmente una richiesta di Jordan, che permetta alla band di Jeff di andarlo a trovare in ospedale. Uno per uno, tutti i membri della banda (più di 20!) entrano nella sala dove è ricoverato Jeff, ed einterpretano una bellissima versione di "Reach for the Sun". Basterà questo, e poco altro, a far capire a Cox che è Jordan la donna che desidera davvero...

L'inserviente, nel frattempo, è infuriato perchè un losco figuro continua a disattivare l'allarme di una uscita di servizio dell'ospedale. In più, la guardia di sicurezza del Sacro Cuore, Irv, viene licenziata in tronco e Kelso pensa di 'premiare' l'inserviente dando a lui quella carica. Quando però l'inserviente scopre che è proprio Kelso a disattivare l'allarme (usa quell'uscita come scorciatoia per il parcheggio!) nasce un dilemma: lasciar correre il fatto, o denunciarlo? L'inserviente sceglierà di bloccare il fattaccio e per ripicca Kelso gli toglierà la carica di responsabile della sicurezza, ma al (ritornato) inserviente non importa, perchè si sente di aver fatto quello che doveva essere fatto.



















Lascia un commento

Iscriviti ai post | Iscriviti ai commenti

Copyright © Scrubs Italia - Tutti i diritti e i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari - Sito non ufficiale
Gruppo Homerata - Powered by OneBit Soluzioni Informatiche - Designed Template by Johanes Djogan