Pubblicato da : Carlo Maria Gommone lunedì 22 aprile 2013

La vigilia del matrimonio fra Carla e Turk subisce un duro colpo quando Turk dimentica completamente di andare a prendere il fratello di Carla, Mark (Freddy Rodriguez) all'areoporto. I rapporti tra i due non sono, si sa, buoni e adesso non possono che peggiorare ulteriormente. La grande pressione a cui è sottoposto Turk non gli permette di scrivere serenamente un discorso per la cena di matrimonio. Mark si offre di aiutarlo, e Turk lo ringrazia. Purtroppo il discorso scritto da Mark è pessimo e fa piangere Carla, e i due riescono a litigare anche alla cena di pre-matrimonio. Faranno pace grazie all'aiuto prezioso di J.D.

Un'altra relazione sembra essere in crisi, quando J.D: scopre di non essere innamorato assolutamente di Elliot e così va da Danni per farsi consigliare su come poter dirglielo.

Nel frattempo, Cox va in crisi quando Jordan decide di smettere di litigare con lui, rompendo l'abitudinarità cui era abituato e di cui, evidentemente, ha bisogno per vivere bene. Naturalmente a fare le spese del suo stress sarà tutto lo staff di tirocinanti, J.D. in testa.
















Lascia un commento

Iscriviti ai post | Iscriviti ai commenti

Copyright © Scrubs Italia - Tutti i diritti e i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari - Sito non ufficiale
Gruppo Homerata - Powered by OneBit Soluzioni Informatiche - Designed Template by Johanes Djogan