Pubblicato da : Carlo Maria Gommone martedì 23 aprile 2013


J.D. chiede al dr. Cox di dire qualcosa di forte ai nuovi specializzandi, cosicchè da rinforzare il loro coraggio; ma invece di un caloroso discorso dice loro che prima o poi uccideranno qualcuno (per negligenza, o anche semplicemente per intempestività) e questo provoca ovviamente un grande panico tra i medici. J.D. non crede di aver mai direttamente causato la morte di un paziente, mentre Turk, Elliot e gli altri medici ammettono che in effetti a loro è successo. Il dr. Cox comunque da le prove di essere l'unica eccezione alla regola. Da ora, J.D. incomincia a temere che potrebbe uccidere un paziente.

E subito, un suo paziente, il signor Daniels, ha bisogno di un delicato intervento: il drenaggio di fluido tramite un lunga e sottile canula, direttamente dal muscolo cardiaco. J.D. è terrorizzato dall’idea di poterlo uccidere e così cerca di dissuaderlo dall’accettare l’intervento.

Nel frattempo, Elliot e Molly stanno diventando amiche: Elliot invita persino la collega ad una serata-Karaoke, ma non ha il coraggio di ammettere che non sa cantare né ballare. Elliot riceve altresì supporto da Molly quando deve presentare uno dei suoi pazienti, Dean Philps, alla commissione etica. Daniel ha bisogno di una sostituzione della valvola cardiaca, ma il suo abituale uso di eroina distruggerebbe tutti i benefici portati dall’intervento. Contro ogni certezza, Elliot si propone di vincere la battaglia contro la commissione e ottenere l’operazione per il suo paziente.

Carla, infine, urta i sentimenti di Turk quando gli dice che vorrebbe che Rowdy non stesse più con loro nell’appartamento. Le cose si mettono ancora peggio quando lei accidentalmente lascia il cane sul tettuccio dell’automobile: Rowdy cade giù, ma Carla no nse ne accorge e così l’amato cane di Turk va perso. Fortunatamente, l’inserviente annovera tra i suoi hobby l’arte dell’impagliatura e così può realizzare una copia di Rowdy.



















Lascia un commento

Iscriviti ai post | Iscriviti ai commenti

Copyright © Scrubs Italia - Tutti i diritti e i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari - Sito non ufficiale
Gruppo Homerata - Powered by OneBit Soluzioni Informatiche - Designed Template by Johanes Djogan