Pubblicato da : Carlo Maria Gommone martedì 23 aprile 2013


Sono ormai passate tre settimane dalla morte del padre di J.D e Dan,quest’ultimo infatti si trova ancora del suo fratellino,intanto il rapporto con Elliot continua a migliorare portandolo al superamento della mancanza di suo padre.
Intanto il ritorno di Molly nella vita quotidiana del Sacro Cuore la porta a parlare con il Dott. Kelso ,il quale vorrebbe che lei gli prescrivesse degli antidepressivi per sua moglie,lei così invita il Dott. Kelso a fargliela visitare,ma lui rifiuta informandola che sua moglie è ignara di prenderli.
Secondo J.D per dormire in saletta reperibile (quella in cui si vanno a riposare i dottori per qualche ora) è necessario sopportare ogni genere di rumore,tra cui anche quello della gente che fa sesso,o quasi,infatti il nostro caro dottore incontra proprio questa situazione tra Dan ed Elliot,e turbato ne parla con Turk,ma alla discussione interviene anche Dan il quale informa il povero J.D. che la cosa continuerà per diverso tempo visto che Elliot è proprio una bomba a letto!
Il consiglio di Turk a proposito è quello di fingere di essere offesi,insomma Elliot era stata la ragazza di J.D. in precedenza e più volte erano stati a letto fra di loro,questa volta malgrado J.D non era adirato né con Elliot né con suo fratello Dan,doveva fingere di Elliot così da portare Elliot a perdonarlo di quello che era successo poco prima del matrimonio tra Carla e Turk (J.D aveva lasciato Elliot dopo che l’aveva convinta a lasciare Sean), Turk infatti utilizza la tecnica del “senso di colpa” per il suo diabete con Carla,infatti quando sente un languore allo stomaco,lei è sempre pronta in me che non si dica a preparargli un sandiwiches.
J.D così segue il consiglio del suo amico facendo sentire in Elliot un senso di colpa per essere andata a letto con Dan.
Intanto il Dott. Cox cerca di far cambiare idea a Molly,la psichiatra dell’ospedale,a proposito dei farmaci da prescrivere ed offre a Carla un posto come Supervisore Amministrativo.
Il Dott. Cox fermamente convinto del cinismo del mondo che lo coinvolge,e che le persone sono cattive,infatti prende ad esempio il Dott. Kelso,cerca di farlo capire a Molly,ma ciò sembra del tutto inutile,così chiede l’aiuto proprio al Dott. Kelso stesso,il quale condivide questa visione pessimistica del mondo,il loro comune nemico sarà proprio la biondina Molly.
Intanto il diabolico piano di Turk porta Carla a rifiutare il suo nuovo incarico ,invece per J.D gira a suo favore,Elliot lascia infatti Dan che si ritroverà ancora una volta dentro la vasca del bagno di J.D. circondato da lattine di birra.
La fantastica serata romantica tra Elliot e Dan così salta,non verrà aperta così nessun Champagne ,né accesa alcuna candela ,né verranno sentite le musiche di Dido.
Intanto la positività di Molly coinvolge tutto l’ospedale,che inizia a fischiettare seguendo il grazioso motivetto iniziato poco prima proprio da lei,niente ferma la sua positività ,neanche la brutta notizia che non potrà andare al matrimonio di sua madre.E’ davvero un’esplosione di felicità insopportabile sia per Cox che per Kelso.
Turk intanto propone al Dott. Kelso di riproporre a Carla l’impiego come Supervisore,il Dott. Kelso accetta a patto che Turk uccida il pipistrello gigante che abita nella soffitta di casa sua.
Quando J.D. và a trovare Elliot per spiegargli che se lei stava con Dan non gli dava realmente fastidio,trova Elliot con della biancheria intima addosso,a sorseggiare dello Champagne e della musica di Dido come sottofondo…infine scorge anche Dan non completamente vestito! ^^”
Carla rifiuta anche la seconda volta la sua promozione perché non vuole rinunciare ai suoi pazienti e ha utilizzato la scusa del diabete di Turk come scusa,alla fine entrambi utilizzano la stessa scusa,e Turk si troverà costretto,come da accordo a *combattere* con il pipistrello gigante a colpi di racchetta da Tennis.
Intanto Molly viene scorta di nascosto da Perry e Bob,i quali vedendola triste si rendono conto di aver esagerato e decidono di mandarla comunque al matrimonio della madre,la cosa curiosa è che lei già sapeva tutto ed aveva previsto la loro decisione,decisamente furba nonché molto bella!
In conclusione secondo J.D ,le Relazione hanno uno scusa intrinseca,possono essere rafforzate da una scusa comune,proprio come nel caso di Carla e Turk,o possono rompersi per la mancanza di un nemico comune,come per Perry e Bob,riguardo a J.D ed Elliot forse a loro serve un pò di tempo per divenire di nuovo amici.




















Lascia un commento

Iscriviti ai post | Iscriviti ai commenti

Copyright © Scrubs Italia - Tutti i diritti e i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari - Sito non ufficiale
Gruppo Homerata - Powered by OneBit Soluzioni Informatiche - Designed Template by Johanes Djogan