Pubblicato da : Carlo Maria Gommone martedì 23 aprile 2013


“Moriremo Tutti Quantiiiiiiii” grida Ted in una sala d’ospedale,decisamente indelicato secondo J.D.,motivo di cotanta paura è da attribuirsi a Neena Broderick,avvocato in casi di mala sanità che mette zizzania tra i familiari dei pazienti e pazienti nei confronti dell’ospedale,infatti il Dott. Kelso cerca di far sembrare tutto perfetto,iniziando con fare scomparire il Dott. Murphy.
Il Dott. Cox informa J.D che la signorina Neena è il male puro allo stato puro,lei contrattacca accusandolo di essere permanentato,di credere di essere Dio e di avere problemi con l’alchool.
Turk cambia il suo numero di cellulare da “KFNMPA” a “916 CALL TURK”,basterà digitare CALL TURK per chiamarlo ma J.D. preferisce quello vecchio,inoltre Turk decide di mettere nei guai l’Inserviente,tamponando con l’impronta della mano piena di vernice blu le pareti dell’ospedale,un particolare insieme di casi,farà incolpare ingiustamente l’Inserviente.
Intanto J.D e Cox prendono in cura il Sign. Still ,che scoprono essere il padre di Neena,quest’ultima si presenterà molto preparata riguardo alla situazione di suo padre,infatti quest’ultimo soffre di problemi al cuore,e la procedura dà avviarne in questo caso è impiantare un defibrillatore,il Dott. Cox però per evitare inutili pratiche legali dovuti al minimo errore si rifiuta di intervenire e il Dott. Kelso lo affianca invitandola a portarlo in un altro ospedale.
Elliot viene intanto incaricata di dover nascondere Doug (Dott. Murphy) nell’ospedale per tutto il tempo in cui l’avvocato sarà in ospedale,è il posto più indicato sembra essere l’obitorio.
Poco dopo Turk e Carla avranno a che fare con un vecchia conoscenza dell’ ospedale,il Sign. Norman,il quale poche settimane prima aveva fatto un’operazione alla spalla,accusando Turk del suo “servizio” a tennis,il quale risulta fiacco e senza spinta,per la 27° volta Turk invita il Sign. Norman a seguire la terapia post-operazione.
Quello che ne seguirà sarà un completo disastro,l’Inserviente aiuterà il Sign. Norman ad importunare Turk anche fuori dall’ospedale,dandogli il suo nuovo numero di cellulare,lui farà indire un’ordinanza restrittiva che prevede che il Sign. Norman non si avvicina a casa di Turk se non prima di aver chiamato quest’ultimo al suo splendido nuovo numero di cellulare.
Intanto Neena spinge J.D ad occuparsi di suo padre,accallapiando il povero medico attraverso espedienti sexy,J.D cadrà nella trappola decidendo così di operare il Sign. Still,malgrado il disaccordo del Dott. Cox l’operazione viene effettuata e J.D e Neena si baciano,lui crede che stava ancora continuando tutta quella farsa di prima,ma lo ribacia perché in fin dei conti gli piace veramente.
Il Sign. Norman decide di fare causa a Turk,e Doug trova finalmente la sua strada come medico da obitorio.J.D. finisce a letto con Neena,ignorando il messaggio in segreteria di Turk,il quale lo informava che l’avvocato del Sing. Norman è proprio Neena.
Le proprie decisioni portano infine a degli ottimi o pessimi risultati,la cosa migliore è decidere in base ai propri principi.














Lascia un commento

Iscriviti ai post | Iscriviti ai commenti

Copyright © Scrubs Italia - Tutti i diritti e i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari - Sito non ufficiale
Gruppo Homerata - Powered by OneBit Soluzioni Informatiche - Designed Template by Johanes Djogan