Pubblicato da : Carlo Maria Gommone martedì 23 aprile 2013


JD ottiene il suo primo appuntamento con Kylie, la bella barista. Purtroppo lungo il tragitto JD investe un opossum, uccidendolo, e la mano di un senzatetto. I due decidono di portare il poveretto all'ospedale, dove ad aspettare JD c'è una spiacevole sorpresa: Danni, dalla quale vuole tenere alla larga la sua nuova fiamma. A complicare tutto interviene un paziente con sintomi "da Sars", che porta il Sacro Cuore in quarantena: nessuno entra, nessuno esce finchè le analisi del paziente non daranno risultati confortanti.
La vicinanza forzata porta Kylie a farsi sfuggire la proposta di essere assistente di JD: detto fatto (con la divisa di Lonnie ovviamente). Tutti si tengono impegnati nell'ospedale: Turk e Carla cambiano pazienti, Cox cerca di evitare Danni, Kelso e l'inserviente sono presi da una scommessa che coinvolgerà anche la torta di Laverne...
Preso dalla noia, JD cerca di mettersi in luce di fronte a Kylie salvando il senzatetto al quale aveva fatto fingere un attacco di cuore. Il senso di colpa, per averle mentito, lo colpirà subito dopo. Piccoli problemi anche per il triangolo Turk, Carla e Cox.
Finalmente si scopre che nell'ospedale non c'è segno di Sars, quindi sono tutti liberi...tranne il dott. Kelso che all'uscita viene controllato da Laverne che lo becca con le mani (quasi) nella glassa della sua torta, dando così un ultimo tentativo di vittoria all'inserviente che questa volta non fallisce.
JD confessa il suo imbroglio a Kylie, lei lo perdona, si baciano...e vissero tutto felici e contenti. Magari...
















Lascia un commento

Iscriviti ai post | Iscriviti ai commenti

Copyright © Scrubs Italia - Tutti i diritti e i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari - Sito non ufficiale
Gruppo Homerata - Powered by OneBit Soluzioni Informatiche - Designed Template by Johanes Djogan