Pubblicato da : Carlo Maria Gommone martedì 23 aprile 2013

Jake aiuta Elliot a superare le sue paranoie come in questo episodio,l’ultimo della quarta stagione,il bell’infusto la aiuterà a parlare mentre è seduta sulla tavola del WC,dapprima con Jake e successivamente con Carla.
Turk e J.D. intanto si concedono momenti di relax giocando a Basket!
Come al solito il Dott. Cox punzecchia il Dott. Kelso ,che non sembra per niente essere infastidito,mollando addirittura un peto,e il povero Ted si impiglierà il suo cravattino in una vecchia macchina da scrivere.
Perry cerca in tutti i modi di far cambiare idea a Jordan,di tornare a lavorare in ospedale,ma non ci riesce,facendo così trasferire Jordan nell’ufficio di Ted.
J.D. e Turk giocano con Roudy cercando di vedere se riusciva ad acchiappare una fetta di carne,ma l’arrivo di Carla rovina il loro stupidissimo gioco.
Jake propone ad Elliot di fare un colloquio di lavoro per prendere una borsa di studio per un altro ospedale,seppur con qualche piccolo inconveniente,il colloquio sembra essere andato bene,le chiedono quando sarà disponibile per il nuovo lavoro,ma Carla ci rimane molto male.
Nel frattempo il Dott. Cox non riesce proprio a mandare giù l’idea che Jordan lavori di nuovo al suo fianco al Sacro Cuore,ed escogita una farsa per fingendo che un bambino tenuto poco d’occhio da sua madre si sia trovato in una situazione di emergenza e per questo in ospedale.
Turk entra nel suo appartamento con una pizza mega gigante ed entrato nella camera di J.D per mangiarla con lui,non trova né lui né nessun mobile,il cambiamento ha avuto inizio e non solo nella vita di J.D.,ma anche nella vita di Turk che per non troverà più il suo amico nella sua stessa casa,J.D. decide però di non condividere con Turk la pizza invitandolo così ad una piccola separazione,e come se non bastasse anche in ospedale J.D. preferisce stare con Hootch a mangiare anzicchè che con Turk.
L’amicizia tra Hooch e J.D si rafforza anche se J.D continua a dire che è un pazzo! Ma di certo lui non è come Turk.
Perry riesce finalmente a far cambiare idea a Jordan,ritenendo che occuparsi di un bambino sia più che sufficiente come lavoro,quindi lascerà l’ufficio di Ted,riprendendo al 100 % il ruolo di mamma.
Inoltre Elliot lascia l’ospedale accettando così la borsa di studio per un altro ospedale,la sua strada si dividerà così da quella di J.D.,il cambiamento ha già avuto inizio.
La puntata si concluderà con J.D,che solo nel suo appartamento,si troverà in compagnia di Roudy.
(E’ di un piccolo imprevisto con i vicini di sopra!)
















Lascia un commento

Iscriviti ai post | Iscriviti ai commenti

Copyright © Scrubs Italia - Tutti i diritti e i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari - Sito non ufficiale
Gruppo Homerata - Powered by OneBit Soluzioni Informatiche - Designed Template by Johanes Djogan