Pubblicato da : Carlo Maria Gommone lunedì 22 aprile 2013

Sono poche le occasioni di giocare una partita perfetta. Quando il turno del Dr.Cox inizia nel reparto di terapia intensiva del Sacred Heart, ci sono ventisette pazienti. E la volontà di lasciarli vivi quando se ne andrà. Così la lotta con la morte ha inizio anche per tutti gli assistenti che il dottore sfrutta al massimo per riuscire nella sua impresa.
Una assistente sociale del sacro cuore, di nome Alex Hensom, scivola sul pavimento bagnato e il Dr.Kelso la affida alle cure di JD che dovrà dissuaderla dal fare causa all’ospedale. Complice il fatto di rimanere incastrata nella macchina per la Tac i due iniziano a conoscersi e a piacersi anche senza essersi mai visti in faccia.
Elliot intanto si impegna con tutte le sue forze per essere considerata dal Dr.Cox, che continua a dargli compiti di ripiego. Anche con la complicità di JD riuscirà nel suo intento e si guadagnerà la stima del suo mentore.
Turk e Carla vivono un momento di difficoltà. Lui sembra stufo della loro relazione e si arrabbia per niente. Ma le apparenze, alle volte, ingannano.
















Lascia un commento

Iscriviti ai post | Iscriviti ai commenti

Copyright © Scrubs Italia - Tutti i diritti e i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari - Sito non ufficiale
Gruppo Homerata - Powered by OneBit Soluzioni Informatiche - Designed Template by Johanes Djogan