Pubblicato da : Carlo Maria Gommone lunedì 22 aprile 2013

Turk e Carla si sono dichiarati amore a vicenda, e le cose sembrano essere cambiate in meglio. Ma i due inziano a incontrare qualche problema di sesso! Carla non riesce ad arrivare all’orgasmo nel loro primo rapporto da “innamorati” così si preoccupa che qualcosa non vada per il verso giusto. In questo modo approfondisce anche la conoscenza con Elliot che cerca di esserle amica e di consigliarla anche se scoprirà di… avere meno esperienza di tutti.
Il Dr.Cox è costretto da Kelso (o dalle oscure forse del male, come dice lui) a condurre il giro visite. Il suo approccio però è ben diverso: non punisce gli assistenti che non sanno le risposte e mette in cattiva luce il primario. Così tutti smettono di spaventarsi del primario, perfino il legale Ted. Ma il Dr.Kelso sa come tornare a essere quello di prima…
JD ha un paziente di cui non si riesce a capire la vera patologia: “il compito del dottore è trovare le risposte, non saperle a priori”.
Per dimostrare a Cox il suo valore e il suo attaccamento al lavoro JD si impegna al massimo con il suo paziente, al punto di scordare l’appuntamento con Alex, che lo aspetta al ristorante per tutta la sera, e che poi lo lascia.
Certe volte cerchiamo di assomigliare il più possibile alle persone che stimiamo di più, ma alle volte non sempre è la cosa giusta da fare. E JD si rende conto che, nei rapporti di coppia, voler assomigliare al Dr.Cox non è la cosa migliore.
“La chiave di molte cose è l’equilibrio: l’equilibrio del potere, l’equilibrio in amore... per alcuni di noi sembra difficile da raggiungere… troppo difficile da conquistare… ma la cosa più importante è non smettere mai di tentare: soprattutto se ti piacciono ragazze di nome Alex”… avete capito come finisce la puntata?



















Lascia un commento

Iscriviti ai post | Iscriviti ai commenti

Copyright © Scrubs Italia - Tutti i diritti e i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari - Sito non ufficiale
Gruppo Homerata - Powered by OneBit Soluzioni Informatiche - Designed Template by Johanes Djogan