Pubblicato da : Carlo Maria Gommone lunedì 22 aprile 2013

Turk trasforma tutto quello che gli capita in una competizione dal quale esce quasi sempre vincitore. JD accetta di dover ripetere “sono il tuo scendiletto” ogni volta che perde ma, quando la competizione arriva ad avere come oggetto la cura di un paziente JD non ci sta. Il paziente è indeciso se seguire la cura di farmacologica o richiedere un’operazione: ma JD è talmente convinto della giusta strada che chiede a Turk di aiutarlo a convincere il paziente a non operarsi.
Dopo aver visto la cartella clinica però, Turk decide che solo con un intervento il paziente potrà curarsi, e i due discuteranno. Ma, come al solito, tutto tornerà alla normalità tra loro.
Il Dr.Kelso licenzia in tronco due infermiere, e quando Cox si lamenta con lui viene licenziata anche Patty, altra infermiera nelle grazie di Cox, soprattutto per il buon caffè di cui il dottore è così assuefatto da… dimenticare il nome di chi lo prepara! Così anche i due dottori competono tra loro, un po’ per orgoglio, un po’ per la necessità di farsi ben volere.
Elliot ha in cura un ragazzo di nome Sean Kelly: lei se ne invaghisce dal primo momento e cerca in tutti i modi di dimostrargli il suo interesse. Quando Sean verrà dimesso avrà a disposizione un ultimo tentativo per chiedergli di uscire, ma la fortuna non sembra essere dalla sua parte, anche se…











Lascia un commento

Iscriviti ai post | Iscriviti ai commenti

Copyright © Scrubs Italia - Tutti i diritti e i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari - Sito non ufficiale
Gruppo Homerata - Powered by OneBit Soluzioni Informatiche - Designed Template by Johanes Djogan