Pubblicato da : Carlo Maria Gommone lunedì 22 aprile 2013

Elliot e Sean sono ancora insieme. Il loro rapporto è così coinvolgente che la dottoressa incontra problemi sul lavoro: dimentica le nozioni, arriva in ritardo, si perde i camici… il tentativo di mettere ordine nella propria vita la metterà di fronte ad una scelta: cosa è più importante, la nuova storia d’amore con Sean o il lavoro che sogna da anni e che adesso arriva ad una svolta cruciale?
JD per un incidente si punge con la siringa di un paziente affetto da epatite: anche se il suo test è negativo lo spavento gli rimane. Così quando gli capita un paziente con la meningite lo scarica al Dr.Cox che, senza fare troppe domande, lo accetta. Ma poi bisogna fare i conti con la propria coscienza: bisogna capire che, per un medico, farsi spaventare dai malati non è la cosa migliore.
Per una battuta innocente di Carla sui chili di troppo di Turk quest’ultimo si preoccupa e inizia una serie di allenamenti con il Dr.Cox per migliorare il proprio aspetto fisico. Questo lo porterà a trascurare un po’ la sua ragazza, e i sensi di colpa prima o poi arriveranno anche per lui.
“Quando ti iscrivi a medicina ti avvertono subito che sarà una vita di sacrifici: ma l’idea assume significati diversi per ognuno di noi. Qualcuno sceglie di rinunciare a nuove situazioni per raggiungere l’obbiettivo che sogna da anni; altri cedono parte del tempo dedicato a se stessi alla persona che amano; forse la cosa più difficile è scendere a patti con il proprio istinto di conservazione. Ma superato il primo impatto, ti rendi conto che ne vale la pena.”













Lascia un commento

Iscriviti ai post | Iscriviti ai commenti

Copyright © Scrubs Italia - Tutti i diritti e i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari - Sito non ufficiale
Gruppo Homerata - Powered by OneBit Soluzioni Informatiche - Designed Template by Johanes Djogan