Pubblicato da : Carlo Maria Gommone lunedì 22 aprile 2013

"C'è un bagno sul tetto", quante volte in chiesa avrete sentito questa frase? Mai? Beh, almeno sul tetto del Sacred Heart Hospital un bagno c'è: il bagno "delle rivelazioni". Questo è un segreto che l'inserviente rivela a JD, che non lo rivelerà a nessun'altr...a tutti! Questa novità colpisce particolarmente il dott. Casey che inizia la sua scalata verso questo originale traguardo.
Nel frattempo Kelso obbliga Cox e Carla a prendersi cura del suo giardiniere Hector, nonostante la mancanza di letti (dovuta alla chiusura di un reparto). Ma quel reparto non rimarrà chiuso ancora per molto...
Elliot, da parte sua, è angosciata dalla paura di non saper più fare una semplice intubazione...ma in suo soccorso arriva il superdottor Casey (basta seguira la strada...della carta igienica!).
E JD, beh, lui deve fare da testimone a Turk e quindi deve prepararsi. Ma un malaugurato disguido rimette in gioco Kevin, il fratello di Turk, che è entusiasta di fare da testimone. L'incomprensione che si crea tra i due amici, dura davvero poco...JD potrebbe fare da "co-testimone".




















Lascia un commento

Iscriviti ai post | Iscriviti ai commenti

Copyright © Scrubs Italia - Tutti i diritti e i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari - Sito non ufficiale
Gruppo Homerata - Powered by OneBit Soluzioni Informatiche - Designed Template by Johanes Djogan