Pubblicato da : Carlo Maria Gommone lunedì 22 aprile 2013

Jordan decide di preparare la festa per il primo compleanno di Jack. Anche JD vuole essere invitato, ma non ha tenuto conto che la famiglia Cox sarà al completo, quindi ci saranno anche Danni (la prima ragazza lasciata da JD...wow!) e Ben (malato di leucemia). Proprio quest'ultimo viene ammonito da Cox per non aver fatto più controllare la sua malattia nei due anni passati dalla regressione. Ad occuparsi degli esami sarà quindi...JD! Ma il giovane dottore è pieno di impegni, primo fra tutti un vecchietto, Mr. Taylor, con un battito cardiaco irregolare. Basta che Cox si assenti un attimo e...il signor Taylor muore. Ovviamente Perry proietta tutta la sua ira su JD, e lo allontana dall'ospedale prendendo tutti i suoi pazienti.
La vita di Cox si stabilizza in ospedale, accecato dalla sua ira, e solo i consigli di Ben lo porteranno a perdonare JD.
In secondo piano ci sono le disavventure del "cipollone" sul piede di Elliot e il "bottoncino" (il neo) in faccia a Turk: entrambe avranno un lieto fine.
Meno lieto è il finale della puntata, che si conclude al cimitero, dove tutti quanti piangono la scomparsa di Ben.

















Lascia un commento

Iscriviti ai post | Iscriviti ai commenti

Copyright © Scrubs Italia - Tutti i diritti e i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari - Sito non ufficiale
Gruppo Homerata - Powered by OneBit Soluzioni Informatiche - Designed Template by Johanes Djogan