Pubblicato da : Carlo Maria Gommone martedì 23 aprile 2013

Ora che il loro periodo di specializzazione è finito, J.D., Elliot e Turk si preparano alla prossima fase della loro carriera medica. J.D. è sicuro che il dr. Cox gli voglia affidare una carica importante all’interno dell’ospedale, ma le cose cambiano quando Elliot (consigliata da Molly) si candida per quel posto, proprio all’ultimo momento. Cox, allora, prende la sorprendente decisione di nominare entrambi, e in aggiunta alla loro già tesa relazione, si trovano costretti a condividere un ufficio dalle dimensioni davvero ridotte.

Nel frattempo, Molly Clock non solo usa il dr. Cox come una cavia per una sua ricerca sulle modalità di risoluzione dei conflitti fra il personale ospedaliero, ma si interessa anche molto dei litigi e dei conflitti che sono in atto fra J.D. ed Elliot e tra Turk e lo stesso dr. Cox, il quale non è d’accordo sulla decisione di Turk di come estrarre una lampadina dal retto di un paziente. Molly utilizza altresì i propri problemi di relazione con Carla, come esempio per la sua ricerca.

L’inserviente fornisce al dr. Cox e a Turk molte utili informazioni su come rimuovere la famosa lampadina senza troppi problemi, mentre alla fine Carla e Molly riusciranno a risolvere i propri problemi.



















Lascia un commento

Iscriviti ai post | Iscriviti ai commenti

Copyright © Scrubs Italia - Tutti i diritti e i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari - Sito non ufficiale
Gruppo Homerata - Powered by OneBit Soluzioni Informatiche - Designed Template by Johanes Djogan